Pallavolo Opera

Sigma Vision

Technology Partner

Sigma Vision è un service tecnico che realizza piccoli e grandi eventi a livello nazionale e internazionale. Fondata a Milano nel 1992 e diretta da Agnese De Simone dal 2001, Sigma Vision offre da sempre servizi d’eccellenza, garantendo l’affidabilità e l’esperienza di una grande azienda, le attrezzature più innovative e l’accurata selezione dello staff e dei partner più adatti. Oltre alla fornitura e all’installazione di attrezzature tecniche, Sigma Vision offre una serie di servizi accessori, tra i quali la consulenza creativa, l’organizzazione e la cura degli eventi.

Negli ultimi anni l’azienda milanese ha fortemente potenziato l’area degli “eventi digitali” o in streaming. Questa soluzione non prevede la presenza fisica di ospiti e gli invitati possono partecipare online dalla propria postazione personale.

Due le modalità solitamente costruite ad hoc:

in studio, dove i relatori possono essere presenti sul set e gli ospiti seguire l’evento tramite una piattaforma appositamente selezionata,

in remoto, dove i relatori presentano l’evento direttamente dalla propria postazione personale con la possibilità di invitare, intervistare e interagire con gli ospiti, anche essi collegati da remoto.

Sigma Vision mette a disposizione i suoi spazi a Milano senza alcun costo di affitto per tutta la durata dell’emergenza nazionale. In caso di evento in studio, sono possibili le due soluzioni di set reale e set virtuale.

 Per informazioni su costi, spazi e soluzioni:

SIGMA VISION S.r.l.

Via Sibari, 15

20141 – Milano MI

Tel. +39 02 55213245

E-mail: sigmavision@sigmavision.it