Pallavolo Opera

Romagna Volley Camp

Dopo aver “forzatamente” saltato l’edizione 2020, la Pallavolo Città di Opera ritorna a grande richiesta con il ROMAGNA VOLLEY CAMP 2021, un progetto realizzato in collaborazione con TG Sport e Kiklos, e che si svolgerà sempre ad Igea Marina (RN) da domenica 18 a sabato 24 luglio p.v.

Le giornate tipo della speciale settimana marittima sono scandite da tre fasi distinte tra loro.

MATTINO: allenamenti indoor presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina integrati da passeggiate in spiaggia, giochi all’aperto e risveglio muscolare.

POMERIGGIO: allenamenti di Beach Volley integrati da giochi acquatici, relax in zone d’ombra, giochi sulla sabbia, altri sport estivi ed utilizzo dei servizi spiaggia.

SERA: tanti momenti di animazione tra cui serate in spiaggia, visite guidate, passeggiate e giochi a squadre.

L’edizione 2021 è caratterizzata dalla novità Twinning. Attraverso una collaborazione con Dinamo Pallavolo Bellaria e Idea Volley (società leader del territorio), abbiamo creato una forma di “gemellaggio” (twinning) che possa offrire reciproci momenti di condivisione e scambio cultural-sportivo, con il puro piacere di farlo ed in totale assenza di coinvolgimenti di natura economica.

Per informazioni inviate un’e-mail a:

pallavolo@cittàdiopera.it