A.S.D. Pallavolo Opera

Facebook-icon  Twitter-2-icon  Google-Plus-icon  YouTube-icon  

Stagione 2013/2014

Ready for Bibione

Pubblicato il 17/06/2014

È on-line scaricabile il documento di programmazione del Campus estivo organizzato anche quest'anno presso la località turistica di Bibione.

Buon inizio di torneo per le U12F dell'Opera che gareggiano nella categoria U13F per una ambiziosa e coerente scelta societaria.

U12FG: palla dentro o fuori?

Pubblicato il 19/05/2014

Le operesi capitolano ad un passo dalla qualificazione
Sabato 10 di maggio l'U12F Gialla è stata impegnata nella seconda fase del Girone B del campionato Fipav di categoria.

Dulcis in fundo per l'Opera U12F Gialla che, nell'ultima di campionato supera il Trezzano per 3 a 0 e ora si appresta, dopo un campionato "tiratissimo", a gustarsi il "dolce alla fine del pranzo" e cioè la tanto desiderata seconda fase del campionato dove affronterà in un girone unico altre due squadre "prime" e/o "seconde" classificate di un altro girone.

Buon inizio delle ragazze nella prima gara con l'ASD Volley Cusago. 2-0 ottenuto con la tranquillità di chi sa amministrare una gara apparentemente facile. Nonostante la vittoria, la seconda gara si rivela un incubo.

Vittoria senza storie delle nostre ragazze in casa dell'Olympia Buccinasco, questo nonostante alcune defezioni dell'ultimo momento.

Dopo la sconfitta contro il Rosate le nostre Pennutine rialzano la testa nella gara disputata in trasferta sul campo del Basiglio e conquistano meritatamente l'accesso alla fase finale del campionato ottenendo, con questa vittoria, la certezza matematica del secondo posto in classifica nel Girone B.

Ancora netta vittoria sul Bresso per 3-0 da parte della compagine dell'U13 femminile, che vale l'accesso ai quarti di finale provinciali.

U13FG: 3-0 secco al Canegrate

Pubblicato il 08/04/2014

Ottima prestazione in casa nella seconda fase del campionato dell'under 13 con il Canegrate. Un secco 3 a 0 che evidenzia il notevole tasso tecnico della squadra e che riscatta ampiamente la sconfitta nel torneo Milano under 14  nello scontro diretto con la MTV di venerdì.

L'U12F Gialla perde l'imbattibilità casalinga subendo l'assalto del Rosate Verde.
La sfida si è disputata tra le mura di casa e le due squadre milanesi si sono sfidate da capolista, il Rosate, e prima inseguitrice, l'Opera.

Domenica scorsa i pennutini hanno disputato la terza partita di Coppa Milano U15 e per la terza volta ne sono usciti sconfitti. Peccato perchè potevano benissimo portare a casa i tre punti se solo ci fossero stati con la testa.

U16F: Opera 3 - 2 A.S.D. Oratorio S. Gaetano

Partita apparentemente facile e dal risultato scontato che, sul 2-0 per le nostre ragazze, si trasforma improvvisamente in un incubo.

L'U12FG vince ma non convince!

Pubblicato il 31/03/2014

La quarta del campionato di ritorno ci ha riservato l'impegno casalingo con l'Arcus di Abbiategrasso. Le nostre Pennutine U12 hanno giocato contro le coetanee ticinesi, conseguendo una vittoria sofferta nei confronti di avversarie migliorate rispetto al girone di andata e motivate dal fatto di giocare contro le seconde in classifica del torneo.

L'U16F porta a casa nuove vittorie

Pubblicato il 24/03/2014

Striscia positiva di sei vittorie consecutive per l'U16F in Coppa Milano, le ultime due contro l'MTV e il Volley Club di Abbiategrasso.

Sponsor

sponsor

sponso2r

Twitter

Facebook